Rapinatore in azione alla sala slot di via Milano a Limbiate. Ma dopo aver minacciato la guardia con un cacciavite ha dovuto darsi alla fuga a mani vuote.
L’uomo è entrato in azione nella notte tra venerdì e sabato. Ha raggiunto la sala giochi lungo la Statale dei Giovi. Si è messo un passa montagna in testa ed è entrato in azione. Nel cuore della notte ha tentato di svaligiare le cassette di sicurezza.
Con il grosso cacciavite che ha in mano minaccia la guardia in servizio notturno che riesce a chiudersi nel gabbiotto e ad allertare i carabinieri.
Il balordo si concentra sulle cassette di sicurezza. Dopo qualche tentativo di aprirle non riesce e deve abbandonare il colpo. Torna sui suoi passi ed esce, dove si dà alla fuga. Ora è ricercato dai carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




