Un addetto alla sicurezza del centro commerciale Limbiate è stato aggredito da un gruppo di ragazzini sorpresi a rubare. L’episodio risale a ieri sera, venerdì, verso o le 21,45, nei pressi del supermercato Carrefour all’interno del Centro commerciale Limbiate.
Sorpresi a rubare al super, ragazzini aggrediscono addetto alla sicurezza
L’episodio è ancora da ricostruire con esattezza e ci stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Desio. Secondo alcune testimonianze, pare che l’addetto alla sicurezza abbia scoperto alcuni ragazzini impossessarsi di generi alimentari all’interno del supermercato e abbia quindi cercato di fermarli. Per tutta risposta i ragazzi si sarebbero scagliati contro il sorvegliante, pare utilizzando anche un oggetto contundente, colpendolo al volto.
Un’ambulanza della Croce rossa di Desio è intervenuta sul posto poco prima delle 22 per soccorrere l’uomo, di 51 anni, trasferito all’ospedale di Paderno Dugnano. Le sue condizioni non sono gravi, secondo quanto riferito da Areu, il trasporto è avvenuto in codice verde.
Ora sono in corso indagini, anche con l’aiuto delle videocamere della sorveglianza interna, per cercare di individuare i responsabili della violenta aggressione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





