Lite tra ubriachi a Limbiate, uno finisce in pronto soccorso. Notte movimentata nei pressi di piazza Tobagi, dove è stato necessario l’intervento di una pattuglia dei carabinieri.
Lite tra ubriachi in piazza Tobagi a Limbiate
Deve essere partita da qualche parola di troppo, la lite che questa notte ha tenuto impegnati carabinieri e sanitari del 118 a Limbiate. Al loro arrivo però hanno rinvenuto solo una persona ferita mentre del rivale non vi sarebbe stata traccia. Si tratta di un romeno di 37 anni. L’uomo dapprima avrebbe raccontato di essere caduto ferendosi da solo, ma poi anche grazie ad alcune testimonianze è stato messo a fuoco che cosa fosse successo qualche minuto prima. Il romeno ritrovato in stato di ebbrezza avrebbe litigato con un’altra persona, probabilmente un connazionale. Dalle parole sono passati ai fatti e uno di loro è rimasto ferito.
Alcuni testimoni hanno allertato i soccorritori arrivati con ambulanza e automedica. Con loro, è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Desio. Dopo le prime medicazioni direttamente in piazza Tobagi anche a causa dell’alterazione psico-fisica, il romeno è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Nessuna traccia dell’altro litigante che si è allontanato durante l’arrivo dei soccorritori.
Lite alle giostre di Paderno, minorenne accoltellato
Nei giorni scorsi una banale lite alle giostre è finita nel sangue. A Paderno Dugnano è scoppiata una lite nei pressi delle giostre che poi è continuata degenerando dopo la chiusura delle attrattive. Un minorenne è stato accoltellato da un ragazzo poco più grande. Dopo essere stato sottoposto a un intervento al fianco, il ferito sta bene è cosciente e reagisce. Proseguono le indagini dei carabinieri di Paderno per risalire al responsabile.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube