Lotta allo spaccio sempre più serrata. Nel pomeriggio di venerdì la Polizia Locale di Limbiate ha arrestato un uomo e sequestrato 0,52 grammi di stupefacente.
Gli agenti, impegnati nell’ambito dei controlli nelle aree critiche delle Groane, hanno fermato uno scooter per alcune verifiche. A bordo un cittadino italiano è stato trovato in possesso di 0,52 grammi di cocaina. E’ stato segnalato alla competente Prefettura di Monza e Brianza. Gli agenti hanno poi provveduto anche al sequestro amministrativo della sostanza stupefacente. Con lui sul mezzo anche un tunisino che risultava pendente di un arresto immediato emanato dal Tribunale di Milano. L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto al Carcere di San Vittore.
Proprio il Comune di Limbiate è capofila del progetto “Parco Groane e stupefacenti” finanziato da Regione Lombardia con un contributo di 50 mila euro. In campo i corpi di Polizia Locale di ben sei comuni per interventi mirati al contrasto allo spaccio ed alla sicurezza integrata nelle aree critiche della nostra zona.
Stefania Priolo
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube