
Ha ancora tutti i contorni da definire il macabro ritrovamento avvenuto nelle ultime ore a Bollate. Per strada sono state abbandonate due carcasse di maiale.
A fare il ritrovamento alcuni cittadini che si sono imbattuti nei due animali morti mentre passeggiavano lungo la via Nenni a pochi passi dalla Rho-Monza. Le due carcasse erano occultate tra altri rifiuti coperte da sacchetti di plastica e cartoni.
Il ritrovamento è ancora avvolto nel mistero. Chi si è sbarazzato delle due carcasse? E soprattutto per quale motivo? Sono domande che ancora non hanno una risposta. E’ certo che sono state asportate nelle ultime ore. C’è da capire anche la loro provenienza perché non si esclude possa trattarsi di macellazione clandestina.
Il giallo sul ritrovamento delle due carcasse di suino è destinato ad accompagnare i bollatesi per tutte le festività natalizie. Nelle ultime ore aumenta la curiosità e l’indignazione dei cittadini poiché le foto dei due animali sono diventate vitali sui social network.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




