Sabato 20 gennaio, nella Chiesa di San Giuseppe Confessore nel rione Matteotti, saranno celebrati i funerali di Stefano Rotondi, 54 anni, e di sua madre Teresa Sartoni. La cerimonia avrà inizio alle 9:15 con il rosario, seguito dalle esequie alle 9:30.
Gli accertamenti autoptici sui corpi ritrovati nell’appartamento di via Fratelli Cervi 27 lunedì scorso sono stati recentemente conclusi. I risultati potrebbero fornire riscontri cruciali per le indagini e la ricostruzione della tragedia da parte dei carabinieri. L’ipotesi più probabile resta quella dell’omicidio suicidio.
LEGGI ANCHE: Stefano Rotondi, il ricordo dell’amico
La famiglia, descritta come molto riservata ha vissuto in una palazzina elegante alle porte del quartiere Matteotti.
Funerali sabato 20 per madre e figlio trovati morti al Matteotti
Meno di dieci anni fa la morte di Giancarlo, padre di Stefano e marito di Teresa. Stefano lavorava in un’azienda di Caronno Pertusella.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, recentemente la situazione in casa si era fatta più difficile per la malattia della madre e sabato sera ci sarebbe stata una lite tra madre e figlio nell’appartamento al quarto piano, evento insolito secondo i vicini.
Lunedì mattina, la vicina, preoccupata per il silenzio, ha trovato i due corpi senza vita in camera da letto. La tragedia sconvolgente ha scosso la comunità e le indagini proseguono per comprendere appieno i dettagli di questa dolorosa situazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




