Autobus di linea contro un albero a Milano per un malore del conducente, 8 passeggeri sono rimasti feriti oltre all’autista.
Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 21 gennaio, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Milano in piazza Serafino Belfanti a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo Atm della linea 47.
Per cause in corso di accertamento, poco dopo le 18 il conducente dell’autobus ha perso il controllo andando a schiantarsi contro un albero. Nell’impatto è stato pure danneggiato il reggicavo alimentazione delle linee filobus 90 e 91.
Incidente a Milano, autobus di linea finisce contro un albero, 9 feriti
Otto persone sono rimaste ferite nello schianto e sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari. Gli uomini del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di via Messina sono intervenuti con Aps del Distaccamento di via Darwin con il supporto di una autogru per rimuovere l’autobus. Sul posto diversi mezzi di Areu e pattuglie della polizia locale. Tra i feriti 5 giovani tra i 22 e i 23 anni.
I feriti sono stati portati in ospedale in codice verde o giallo. Gravi ripercussioni sul traffico della zona per le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dell’autobus.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




