E’ di Matteo Caronni il corpo del ragazzo trovato morto sotto al ponte di Cairate (Varese). Il 25enne era scomparso da qualche giorno da Misinto. A confermare il rinvenimento di una persona senza vita sono i carabinieri della Compagnia di Saronno. “E’ stato rinvenuto un cadavere compatibile”, hanno detto poche ore fa.
Matteo Caronni, scomparso da Misinto: trovato morto a Cairate
Matteo Caronni, 25enne di Misinto, cresciuto a Lazzate, da martedì pomeriggio era scomparso misteriosamente dopo essersi licenziato dalla ditta di Desio.
La sorella ha presentato denuncia ai carabinieri di Lentate sul Seveso che hanno attivato immediate ricerche. Per prima hanno ritrovato l’auto del giovane operaio, una Renault Clio, nelle vicinanze dell’ospedale di Tradate. Qui attorno si sono concentrate le operazioni di ricognizione che hanno impegnato una sessantina tra operatori professionali e volontari di Vigili del fuoco e Protezione civile oltre a carabinieri e Polizia locale. In supporto sono stati utilizzati mezzi aerei, droni, unità cinofile.
Il sindaco di Misinto: “Vicini alla famiglia di Matteo”
“Ho sentito l’altra sera il padre del ragazzo, che è naturalmente molto provato e non sa darsi spiegazioni su quanto accaduto”, ha riferito il sindaco di Misinto, Matteo Piuri. “Non si spiega nemmeno la scelta di raggiungere Tradate, comune con il quale non avrebbe particolari collegamenti noti. Stiamo cercando di essere vicini alla famiglia in questo momento di grande sofferenza”.
Caronni è originario della vicina Lazzate e si è trasferito a Misinto con la sua famiglia, qualche anno fa. Giocava nella squadra di calcio Open della Polisportiva San Luigi di Lazzate che ha diffuso un appello per le ricerche. La sua famiglia è molto conosciuta, gestiva un’agenzia di assicurazioni in centro, il nonno, Carlo, è stato sindaco di Lazzate.
Ritrovato ragazzo morto a Cairate: è Matteo
Nelle ultime ore di questa mattina, le ricerche sembrano vicine a una svolta. I carabinieri di Saronno hanno confermato il ritrovamento di “un cadavere compatibile” con il corpo di Matteo Caronni. Il rinvenimento è avvenuto sotto al ponte di Cairate (Varese) a 20 chilometri dall’ospedale di Tradate.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube