Un altro botta e risposta a distanza tra la nomade del campo abusivo di Baranzate e il vicepremier Matteo Salvini, come potete vedere nel video qui sopra. Durante un comizio della Lega ad Arcore, il ministro ha parlato della rom: “Abbatteremo la casa della fottutissima zingaraccia”, ha detto tra l’esultanza dei suoi sostenitori.
La donna nei giorni scorsi si è lasciata andare a minacce nei confronti di Salvini. “Per lui ci vorrebbe un proiettile“, ha detto. Ha così innescato la replica del diretto interessato: “Zingaraccia, preparati alla ruspa“.
Salvini ad Arcore è tornato sulla questione: “Solo in Italia una agli arresti domiciliari che vive in un campo rom abusivi in una casa abusiva può permettersi di minacciare il ministro dell’Interno. Oltre tutto il marito di questa signora dice che non possiamo abbatterla perché frutto di anni di furti”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




