E’ un fine settimana di novità e nuove aperture ad Experience. L’ex area Expo torna a vivere passo dopo passo. Da ieri è iniziata una seconda vita di Palazzo Italia. Anche McDonald’s è tornato ad aprire i battenti. E l’Albero della Vita è rifiorito con nuovi spettacoli diurni e notturni.
PALAZZO ITALIA – Una mostra per rivivere i nove anni che hanno condotto ad Expo Milano 2015, una carrellata dei vari padiglioni che sono stati visitabili nei sei mesi di esposizione e la mostra contenuta nel Padiglione Zero. Sono queste le novità che si possono visitare gratuitamente dal venerdì alla domenica dalle 14 alle 23 nel Palazzo Italia.
MC DONALD’S – Da questo fine settimana riapre anche il padiglione di McDonald’s. Con panini e patatine del colosso americano, aumenta così l’offerta food ad Experience a cui si aggiungono i chioschi di street-food presenti lungo il Cardo.
RINASCE L’ALBERO DELLA VITA – Tra le novità più attese c’è la riaccensione dell’Albero della Vita. Ieri sera oltre 500 persone hanno atteso gli spettacoli notturni che ricalcano sostanzialmente quelli del semestre Expo. L’Albero rifiorisce già dal pomeriggio al 45° minuto di ogni ora dalle 14 alle 20 per 5 minuti vengono proposti giochi d’acqua sulle notte di Bocelli, Ramazzotti, Elisa e Ligabue. Poi alle 21.45 e alle 22.45 per 15 minuti tornano gli spettacoli di luci con le sinfonie di Roberto Cacciapaglia.
PROSSIME APETURE – A metà mese è attesa l’apertura dell’area beach con vere dune di sabbia e l’area cani. Oltre a Cascina Triulza che ogni fine settimana offre attività e intrattenimento per bambini. In queste giornate sono attivi anche due maxi schermi per seguire le partite degli Europei. Questa sera, l’appuntamento è all’Open Air Theatre con Italia-Germania.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube