Un incontro per parlare di metrotranvia Milano-Seregno e per i primi interventi che stanno per cominciare: l’appuntamento è per la serata di lunedì 20 febbraio, cono inizio alle 21, con un focus particolare su quel che accadrà tra Cormano, Cusano Milanino e Paderno Dugnano.
Leggi anche Metrotranvia, da marzo lavori tra Paderno e Cusano: 38 mesi di cantieri
Leggi anche Metrotranvia Milano-Limbiate, lettera del ministro Salvini
Metrotranvia, le ricadute su Paderno, Cormano e Cusano
L’incontro per parlare della metrotranvia Milano-Seregno, con i cantieri pronti ad aprire e ciò che comporterà anche su Cormano, Cusano Milanino e Paderno Dugnano, si terrà nella serata di lunedì 20 febbraio alle 21 al cineteatro San Giuseppe di via Isimbardi 30 a Bresso, a un chilometro di distanza da Brusuglio e a due da Cusano Milanino.
L’incontro sulla metrotravia: i cantieri e le ripercussioni
Saranno presenti gli amministratori locali, i rappresentanti di Città Metropolitana e delle aziende, che si occuperanno dei lavori e dei cantieri. La nuova “Milano-Seregno” partirà da via Ornato, a Milano, e interesserà i territori di Bresso, Cormano, Cusano Milanino e Paderno Dugnano, per il Nord Milano, arrivando fino a Seregno. L’ingresso all’incontro è libero.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




