Anche in questo ponte del 2 giugno, il Notiziario è in edicola.
Il nostro settimanale sin dall’inizio ha sostenuto la battaglia dei cittadini per dare un futuro dignitoso all’ormai ex ospedale di Bollate. La risposta della gente è stata enorme: ben 11.130 firme raccolte in poco più di 2 settimane, un numero immenso. Martedì queste firme sono state ufficialmente consegnate al presidente della Regione, Roberto Maroni, alla presenza del consigliere regionale Stefano Bruno Galli: in un’ora di intenso confronto, i promotori hanno esposto al Presidente timori e speranze e Maroni ha subito dato mandato perchè si avvii un confronto serio per dare risposte rapide.
A Rovellasca invece è esploso il barbecue a gas. Si è ustionato seriamente al volto un noto medico: l’altro giorno si è gettato con coraggio tra le fiamme per salvare il figlioletto, dopo che la bombola del barbecue che si trovava in giardino è esplosa, incendiando la casa.
Da Bollate arriva la notizia dell’incursione al quagliodromo. Un blitz firmato da Alf, Animal Liberation Front.
Rimanendo a Bollate abbiamo rintracciato la causa delle decine e decine di gomme forate dopo poche ore dal passaggio del giro d’Italia.
Poi la cronaca nera ci riporta a Senago e Limbiate, dove i carabinieri hanno concluso diverse operazioni antidroga arrestando vari pusher.
Non dimentichiamoci che domenica a Caronno Pertusella, Cislago e Limbiate si voteranno le amministrative.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




