Nella serata di ieri, martedì 13 aprile, intorno alle 22, un camion si è ribaltato sulla rotonda di via per Cusago a Milano, dopo aver urtato e rotto prima uno spartitraffico in cemento e poi un palo.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti tre automezzi dei Vigili del Fuoco, tra cui un autogru per rimuovere il mezzo dalla rotonda. Oltre al recupero del mezzo, i Vigili del Fuoco hanno lavorato anche al recupero del gasolio fuoriuscito dal serbatoio del tir, fortemente danneggiato in seguito al ribaltamento.
L’autista del camion è rimasto ferito lievemente ed è stato ricoverato in codice verde all’Ospedale San Carlo dal personale sanitario, anch’esso accorso sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e un’automedica.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








