E’ stata recuperata poco prima della mezzanotte la Jaguar che ha sfondato un cavalcavia a Cormano finendo sulla Milano-Meda, come potete vedere nel video qui sopra (clicca qui per le foto). L’incredibile incidente che per fortuna non ha avuto feriti gravi ha costretto alla chiusura della superstrada nel tratto di Cormano per il recupero del mezzo e la messa in sicurezza del parapetto del ponte.
Il bilancio è di tre feriti lievi trasportati al pronto soccorso: il conducente dell’auto volata e due persone che transitavano sulla Milano-Meda nel momento in cui la Jaguar è precipitata. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il parapetto del cavalcavia con l’ausilio di una piattaforma aerea. Poi con un braccio meccanico hanno recuperato l’auto rimasta incagliata nello spartitraffico al centro della superstrada. Le operazioni sono durate oltre 3 ore dalle 21 di giovedì sera momento in cui l’auto transitando lungo via Enrico Fermi a Ospitaletto ha sfondato il parapetto del cavalcavia finendo di sotto.
Ancora non è chiara la causa dell’incidente. Ci potrebbe essere stato un malore oppure la pioggia ha reso difficoltosa la visuale ma potrebbe esserci anche una distrazione o un eccesso di velocità. Saranno i carabinieri assieme alla polizia locale a ricostruire che cosa sia accaduto. L’incidente ha causato disagi per centinaia di automobilisti che a quell’ora ancora si trovavano in auto. La circolazione è tornata alla normalità solo dopo la mezzanotte.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




