Milano-Meda chiusa di notte tra Varedo e Bovisio Masciago, lavori a un ponte per 5 notti. Proseguono gli interventi per la messa in sicurezza delle strutture lungo la superstrada nella provincia di Monza e Brianza.
Milano-Meda chiusa oggi tra Bovisio e Varedo di notte
Sono 5 le notti di chiusura e lavori lungo la Milano-Meda tra le uscite 7 e 8 nei territori di Varedo e Bovisio Masciago, come già avvenuto lo scorso autunno. Dopo la nottata tra lunedì e martedì, le deviazioni proseguono nelle notti di tutta la settimana. Gli orari di lavorazione sono previste tra le ore 21 e le ore 6 con 9 ore di chiusura.
Nelle notti tra martedì e mercoledì e tra mercoledì e giovedì sarà chiusa la superstrada tra Varedo e Bovisio in direzione di Como. Sarà obbligatorio uscire a Varedo e proseguire su strade locali per raggiungere l’ingresso di Bovisio Masciago. Invece, nelle notti tra giovedì e venerdì e venerdì e sabato sarà chiusa la Milano-Meda tra Bovisio e Varedo. La presenza dei cantieri è segnalata con cartellonista e restringimenti di carreggiata. Sarà chiusa la Milano Meda in direzione di Milano con uscita obbligatoria Bovisio Masciago, da qui le auto proseguiranno su strade locali per raggiungere l’ingresso di Varedo.
Lavori al ponte tra Varedo e Bovisio
I lavori di messa in sicurezza di un ponte sono iniziati a ottobre e proseguiranno a fasi alterne almeno fino alla metà di marzo. I periodi di chiusura saranno comunicati di volta in volta dalla provincia di Monza e Brianza in base all’andamento del cantiere. Potrebbero quindi formarsi rallentamenti e code in prossimità del tratto interessato dal restringimento di carreggiata e lungo le vie interne per raggiungere il successivo svincolo di ingresso alla superstrada.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube