Nuovo assalto al distributore Q8 della Milano-Meda tra Paderno Dugnano e Varedo. Solo due mesi fa era andato in scena lo stesso copione nell’area di servizio a ridosso del parco del Grugnotorto (clicca qui per l’articolo).
Anche stanotte ignoti balordi sono entrati in azione con un braccio meccanico o un escavatore. Così hanno divelto la cassa del servizio self-service per rubare banconote e monete. All’alba di questa mattina i primi clienti hanno dato l’allarme vedendo la colonnina abbandonata nell’area delle pompe di benzina.
Solo due mesi fa, l’11 novembre era stato compiuto un furto simile: i ladri avevano rubato un escavatore dal vicino cantiere nel parco Grugnotorto e in pochi istanti hanno sradicato la colonnina. Poche ore dopo il furgone usato per l’assalto è stato ritrovato poco distante dalla polizia locale di Paderno (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




