Chiusura notturna di una corsia e poi lo sbarramento della banchina fino a dicembre per la posa di barriere antirumore sulla Milano-Meda a Cormano.
La Città Metropolitana di Milano ha affidato l’incarico per la realizzazione di barriere antirumore lungo la S.P. ex S.S. 35 Nord (Milano-Meda) a Cormano con termine previsto, salvo proroghe necessarie al 19 dicembre 2025. Si tratta di un intervento del valore a base di gara di poco meno di 2 milioni di euro.
Milano-Meda, chiusura notturna della corsia lenta e poi recinzione della banchina a Cormano
Per l’avvio del cantiere è necessario eseguire la chiusura di una corsia di marcia della tratta in direzione Milano della SP exSS35 Nord in Comune di Cormano, compresa tra la tangenziale Nord Milano A52 e lo svincolo n.1 della SP exSS35 N Milano – Meda.
La posa di segnaletica di cantiere avverrà dal 29 luglio al 1 agosto, dalle ore 20 alle ore 6. La recinzione del canteire lungo la banchina non transitabile, della S.P. ex SS 35 “Dei Giovi” in direzione Milano, nel Comune di Cormano, dal km 131+150 al 130+650, sarà dal 29 luglio 2025 fino a fine lavori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





