Ci sono code da questa mattina sulla Milano-Meda in direzione Milano a causa della chiusura dell’uscita per Paderno Dugnano e Bollate. Intorno a mezzogiorno, si è arrivati a circa 500 metri di auto in fila rallentate.
La chiusura era stata annunciata nei giorni scorsi e riguarda lavori sul manto stradale e per il rifacimento della segnaletica lungo un tratto della Rho-Monza. Lo sbarramento sulle uscite è entrato in vigore questa mattina alle 6 dovrebbe restate fino alle 17.
La carreggiata Nord (in direzione Rho) resterà chiusa nel tratto compreso tra lo svincolo con la SS.35 dei Giovi (nel Comune di Paderno Dugnano) e lo svincolo di Novate centro (Novate – Bollate) per realizzare la nuova segnaletica.
La carreggiata Sud (in direzione Monza) resterà chiusa nel tratto compreso tra Baranzate e lo svincolo con la SS.35 dei Giovi (nel Comune di Paderno Dugnano) per la stesura di nuovo asfalto.
Entrambi gli svincoli novatesi, di via Brodolini e via Di Vittorio resteranno chiusi in entrambe le direzioni per tutta la durata dei lavori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






