Ha sfondato il guarda-rail della Milano-Meda sullo svincolo di Bovisio Masciago rischiando di precipitare in superstrada. Un incidente stradale analogo si verificò a Cormano nel dicembre del 2019.
Auto sfonda guard-rail della Milano-Meda a Bovisio Masciago
L’incidente è avvenuto all’alba di oggi. Un’auto si sta immettendo nello svincolo di accesso alla Milano-Meda. Per cause ancora da accertare, sfonda il guard-rail in direzione Como. Il conducente riesce ad arrestare il veicolo poco prima che iniziasse la discesa lungo la scarpata con il rischio concreto di precipitare sulla superstrada.
E’ quello che accadde il 19 dicembre del 2019 a Cormano: in quell’occasione l’auto sfondò il guard-rail precipitando sulla superstrada Milano-Meda che scorre sotto. Per miracolo l’incidente non sfociò in tragedia: ci furono tre feriti, nessuna vittima. Il ponte rimase chiuso a lungo per interventi di manutenzione e messa in sicurezza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




