
Fabio, il fratello di Bruno Piuri, il 58enne ucciso sabato pomeriggio dal vicino di casa, ha scritto questa mattina una toccante lettera aperta alla comunità di Misinto, pubblicata sulla pagina Facebook “Sei di Misinto se…”
Lo ha fatto dopo avere letto le decine di messaggi pubblicati nelle ultime ore in diverse pagine e recapitate direttamente alla famiglia, per testimoniare l’affetto con cui centinaia di persone ricordano Bruno Piuri, persona generosa, disponibile, altruista.
Amarissima la conclusione del fratello: “Se ne sono accorti tutti, tranne il vicino”.
Ecco le parole utilizzate da Fabio Piuri per ricordare il fratello Bruno e ringraziare la comunità di Misinto.
“Vi volevo ringraziare, perché sapevo di avere un fratello straordinario, ma grazie alle vostre parole ho scoperto che era di più, che quello che pensavo di lui non era di parte ma vero.
GRAZIE, perché le Vs parole mi nutrono di quel bello e buono che è un peccato perdere, perché la vostra sincera vicinanza, comunque in un modo o nell’altro ci aiuta.
GRAZIE MISINTESI, perché far parte di questa comunità è un orgoglio.
Peccato che il vicino, così mi limito a chiamarlo, non si era accorto di tutto il bene ed il buono che rappresentava BRUNO, a differenza di una intera comunità e non solo.
GRAZIE DI CUORE”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube