Una scia d’olio sulla strada ha provocato la caduta di una moto questa mattina a Misinto in via Europa, con il ferimento di due persone.
L’incidente si è verificato poco dopo le 9,15 nei pressi della rotatoria tra via Europa e via Rovellasca. Sulla strada era presente una striscia di olio motore, perso probabilmente da un veicolo transitato poco prima. La motocicletta su cui viaggiavano un uomo e una donna di 28 e 26 anni è scivolata a terra.
Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza con l’auto infermieristica partite dalla sede della Croce rossa di Misinto, insieme ad una pattuglia di carabinieri di Lentate sul Seveso e una squadra di Vigili del fuoco di Lazzate.
I feriti sono stati trasportati in ospedale a Saronno in codice verde. La strada è stata parzialmente chiusa per consentire ai Vigili del fuoco di effettuare le operazioni di pulizia e rimozione dell’olio che costituiva un pericolo per tutti i veicoli in transito.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




