Morto il cinghiale avvistato sulle strade di Lainate. In pochi giorni è diventato un fenomeno social con tantissime condivisioni del video in cui si vedeva scappare per le strade. E’ di queste ore il ritrovamento della sua carcassa in autostrada.
Morto il cinghiale di Lainate: investito in autostrada
Nelle scorse ore, i veterinari hanno recuperato una carcassa di un animale investito in autostrada. E’ intervenuta la Polizia del Gruppo Ittico Venatorio della Città Metropolitana di Milano. La carcassa è stata segnalata all’altezza dell’autogrill di Lainate. Con molta probabilità l’animale è stato investito da un camion in transito. Date le dimensioni del cinghiale è molto probabile che si tratti di quello finito sui social nei giorni scorsi, di cui vi abbiamo mostrato un video.
Gli avvistamenti a Lainate e Passirana
C’è chi si è imbattuto nel cinghiale di Lainate per la seconda volta. Gli avvistamenti a distanza di poche ore sono a Passirana vicino al sottopasso dell’autostrada. Intanto, su Facebook è diventato virale il video di pochi minuti in cui si vede l’animale scappare per strada. Decine i commenti degli utenti tra chi è incuriosito, chi è spaventato e chi fa ironia. Ora però di questo animale rimane solo il video postato sui social.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





