È morto il bambino di 4 anni rimasto sott’acqua domenica scorsa nella piscina di Cermenate. Il piccolo, residente a Lomazzo, è morto all’ospedale di Bergamo dove era stato trasferito d’urgenza in elicottero dopo l’incidente di domenica pomeriggio.
Tragedia in piscina a Cermenate, morto bambino di 4 anni
Il bambino di 4 anni si trovava in piscina con i famigliari ed è finito sott’acqua mentre si divertiva nelle vasche all’aperto dell’impianto che si trova sulla strada provinciale vicino ai confini con Lazzate e Lentate sul Seveso.
Secondo le prime ricostruzioni, dopo una discesa su uno scivolo sarebbe rimasto sott’acqua.
Subito soccorso dai bagnini in servizio nell’impianto, le sue condizioni sono purtroppo apparse gravissime. Le manovre di rianimazione sono proseguite fino a quando il piccolo è stato portato sull’elicottero del 118 e trasportato all’ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII. Qui è stato ricoverato in terapia intensiva, ma non ha mai ripreso conoscenza.
Oggi purtroppo la dichiarazione di morte del piccolo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




