Tony Arbolino in Australia a tre gare dalla fine del Campionato del mondo 2022 di Moto 2. Il motociclista garbagnatese è impegnato nel fine settimana a Philllip Island, su uno spettacolare tracciato di 4,4 chilometri.

Arbolino, Moto 2: “Fiducioso per il weekend in Australia”
Il garbagnatese Tony Arbolino in Australia ha il morale alto, per la terzultima prova del Campionato del mondo di Moto 2: “Arriviamo in Australia pieni di fiducia e con grande motivazione, dopo la vittoria in Thailandia”, spiega proprio Arbolino. “Questo fine settimana sarà come sempre impegnativo, perché le condizioni meteorologiche possono cambiare rapidamente ed essere molto imprevedibili a Phillip Island. La temperatura della pista sembra essere molto bassa, quindi dobbiamo capire come gestire la situazione nel miglior modo possibile. La voglia di fare un altro grande risultato è altissima come sempre e Phillip Island è una pista su cui ogni pilota non vede l’ora di correre”.
Moto 2: i precedenti di Arbolino in Australia
Tony Arbolino, in Australia, ha lottato per il podio già in Moto 3, nel 2018 e nel 2019. E si mostra fiducioso anche nell’appuntamento di questo fine settimana. “Spero di poter essere di nuovo a caccia questo weekend”.
Phillip Island torna in calendario per la prima volta dal 2019, ed è la terza di una sequenza di quattro gare al volo dopo le recenti apparizioni in Giappone e Thailandia. Il freddo ed il vento sembrano essere una caratteristica importante dell’azione di questo weekend.
Moto 2, come e quando vedere qualifiche e gara
Tony Arbolino arriva in Australia pieno di fiducia ed affamato più che mai, dopo il successo ottenuto al Gran Premio della Thailandia a Buriram, dove ha ottenuto la sua seconda vittoria della stagione 2022. Qualifiche di Moto 2 alle 6.10 di sabato mattina su Sky/Now Tv, sintesi alle 14 su Tv8. La gara sarà visibile in diretta su Sky/Now Tv domenica notte alle 3.20, su Tv8 verrà invece trasmessa alle 12.25.
Redazione web
Sfoglia l’edizione in formato digitale su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube