Elisoccorso a Limbiate in soccorso a un motociclista. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri, sabato, quando attorno alle 13.40 si è registrato l’incidente in cui a rimanere coinvolto è stato solo il centauro.
Il 34enne, residente a Limbiate, stava percorrendo via Verdi, quando ha perso il controllo della moto finendo violentemente contro un palo.
Immediatamente è partita la chiamata al 118 che ha inviato in codice rosso un’ambulanza della Misericordia di Arese e l’elisoccorso.
L’elicottero giallo del 118 è atterrato in un prato poco distante dal luogo dell’impatto. Dopo i primi accertamenti al motociclista, i sanitari hanno predisposto il trasporto d’urgenza in codice rosso in elisoccorso al San Raffaele per le fratture riportate.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in cui non sembrerebbero rimasti coinvolti altri veicoli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




