La notizia di apertura di questa edizione è la gravissima emergenza nell’organico dei medici di base.
Pare che sia un ruolo che nessuno voglia più svolgere, ne mancano tantissimi in tutta la zona: situazione drammatica a Cormano e Cusano, grave a Bollate, Baranzate, Novate, difficile a Paderno Dugnano e Senago.
Pubblichiamo tutti i numeri e cerchiamo di capire cosa succede.
Tony Arbolino, pilota di Garbagnate, ha conquistato il suo primo podio nel motomondiale.
Furti nelle case anche con i proprietari all’interno, casi segnalati a Uboldo, Novate e Cormano.
A Saronno una notte da incubo tra rifiuti bruciati e gomme d’auto tagliate.
Drammatico incidente a Lazzate, moto contro auto, scoppia il serbatoio, motociclista di Rovellasca avvolto dalle fiamme.
Da Cogliate: diffonde in ditta il video sexy della moglie, a processo un uomo oggi residente a Garbagnate.
A Bollate per incastrare chi non fa la differenziata, ora si filmano i rifiuti
Wurstel con le viti per far male ai cani: incredibile scoperta a Limbiate
Addio a Pietro, colonna della Cri e a Padre Fortunato, due lutti a Garbagnate
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube