Festeggiamenti ed emergenze sulle strade dei nostri Comuni. Nottata di lavoro per il 118 e le forze dell’ordine alle prese con incidenti, intossicazioni etiliche e trasporti all’ospedale.
SARONNO
A Saronno una 74enne è stata colta da un malore mentre si trovava al teatro Giuditta Pasta. La donna è stata soccorsa in sala dai Vigili del Fuoco e dai sanitari della Croce Rossa di Misinto che l’hanno trasportata al pronto soccorso di Saronno.
CARONNO PERTUSELLA
Una 16enne a Caronno Pertusella è stata soccorsa pochi minuti prima del brindisi di mezzanotte. La giovanissima ha accusato malori da intossicazione etilica. Una Croce Rossa della sezione di Lainate è intervenuta in via Donizetti nel quartiere Bariola. La ragazza è stata portata all’ospedale di Garbagnate Milanese.
Due ore dopo, nel nuovo anno è stata la volta di un 15enne soccorso per motivi analoghi in via Verdi. In questo caso però il giovane non è stato trasportato al pronto soccorso.
Il primo incidente del 2017 si è registrato in via Bainsizza, poco dopo le 2. Tre i feriti lievi: una ragazza di 26 anni assieme a una donna di 56 anni e a un uomo di 65. Due di loro sono stati trasportati per accertamenti al pronto soccorso di Garbagnate e Saronno.
LIMBIATE
In viale dei Mille a Limbiate, poco prima delle 2 un’auto è andata fuori strada sbandando contro alcuni veicoli in sosta. Alla guida un 49enne che è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Paderno Dugnano. A parte qualche contusione, l’uomo non è stato trasportato in ospedale. Sul posto, i Carabinieri per i rilievi del caso.
In contemporanea, un 77enne è stato soccorso in via Roma per una caduta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




