
Un uomo di 40 anni di Nova Milanese ha ucciso il suo cane a coltellate per evitare di soccombere alla furia dell’animale che lo aveva già ferito in modo grave, mordendolo ad un braccio e ai genitali.

L’episodio, sconcertante, che ha avuto per testimone quella che poteva essere la vittima designata della furia del cane, si è verificato ieri pomeriggio in via Venezia alla periferia di Nova Milanese.
Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’ordine, un uomo di 40 anni è uscito con il poprio cane pitbull al guinzaglio per una normale passeggiata. Ad un certo punto l’animale tenta di scagliarsi contro un passante. Il proprietario è veloce a tirare il guinzaglio per trattenere il cane, ma quest’ultimo reagisce malissimo, attaccando proprio il padrone.
Il cane lo morde ripetutamente, al braccio e ai testicoli, provocandogli dolori lancinanti. A quel punto l’uomo reagisce d’istinto, estrae un coltello che porta con sé e colpisce ripetutamente il cane fino a quando questo molla la presa.
La scena è sconvolgente: l’uomo e il cane sono a terra, nel sangue. Vengono subito chiamati i soccorsi: l’uomo è trasferito in codice giallo al San Gerardo di Monza, se la caverà anche se le conseguenze dell’attacco sono serie. Per il cane invece, non c’è stato più nulla da fare.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube