Novate, Cagnolino incastrato nello scarico della vasca di casa: escono i pompieri.
Salta nella vasca per farsi fare il bagnetto, ma resta bloccato con una zampa nello scarico. E’ la triste avventura che all’ora di pranzo di domenica ha visto come protagonista un cucciolo di Maltese che abita con la famiglia novatese nella zona di via Bollate.
Cane incastrato nella vasca da bagno, salvato dai Vigili del fuoco a Novate Milanese
Dopo essere entrato nella vasca per il bagno, la sua zampina è finita nello scarico della vasca senza più riuscire a tirarla fuori nonostante gli sforzi dei padroni. Dopo diversi tentativi risultati vani, i padroni del cagnolino di piccola taglia si sono visti costretti a chiedere aiuto ai vigili del fuoco.
Pochi minuti dopo una squadra di pompieri del Comando Provinciale di Milano ha raggiunto l’appartamento in questione e poco dopo, grazie a esperienza e abilità,senza non pochi sforzi, sono riusciti a liberare il piccolo Maltese dalla terrificante disavventura in cui era finito. Un intervento come tanti per i vigili del fuoco della Prima Partenza che però ha permesso alla famiglia di tirare un respiro di sollievo e continuare a godersi la giornata di relax assieme al proprio simpatico amico a quattro zampe.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




