Novate, va a cena in un ristorante di cucina etnica: il giorno dopo finisce in ospedale.
Ha dovuto intervenire la Polizia locale giovedì mattina della scorsa settimana per un’emergenza di tipo sanitario che ha visto vittima una ragazza residente in centro.
La cena al ristorante etnico finisce all’ospedale
La ragazza era stata la sera prima a cenare in un ristorante “etnico” che si trova in Brianza. La notte però ha cominciato a stare male, vittima di un’intossicazione alimentare (come poi confermato dai medici). Il mattino dopo, in preda a forti convulsioni, si è rivolta alla Polizia locale di Novate perché facesse intervenire un’ambulanza del 118 (che evidentemente la famiglia non era riuscita a far inviare).
Gli agenti hanno contattato il 118 e l’ambulanza è stata inviata. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Garbagnate dove è stata curata e dimessa il giorno successivo. Nel frattempo la Polizia locale, che si era fatta spiegare l’accaduto dalla ragazza stessa, ha segnalato il caso alle autorità sanitarie competenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




