Ennesima rapina ai danni della tabaccheria di via Stelvio di Novate Milanese. E questa volta, il tabaccaio si è lanciato all'inseguimento del rapinatore.
Il balordo è entrato in azione venerdì pomeriggio, approfittando di un momento di distrazione del titolare ha tentato di sottrargli un sacchetto di monete lasciato sul bancone dell'attività commerciale.
Il negoziante accorgendosi per tempo di cosa stava accadendo ha tentato di bloccare il ladro. Dapprima gli ha rovesciato addosso un armadietto di metallo, poi si è lanciato al suo inseguimento facendosi scudo con una sedia mentre tentava di salire su una moto lasciata all'esterno.
Il rapinatore solitario vedendosi alle calcagna il tabaccaio ha lasciato perdere la moto e si è dato alla fuga a piedi per le vie di Novate. Alla fine è riuscito a farla franca scappando con diverse centinaia di euro in monete.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




