Novate, esercitazione e festa sabato per il 40° della Sos.
Per la Sos Novate, dopo 40 anni di altruismo e servizio a chi era in difficoltà, è arrivato finalmente il momento di prendersi una pausa per fare festa.
Sì, perché l’associazione di soccorso, che rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per la nostra città, questo sabato sera, 15 giugno, organizza una grande festa aperta a tutti negli spazi dell’oratorio San Carlo. La festa avrà inizio alle ore 21 con una serata musicale che vedrà come protagonisti Dj Gianluca e Melina, la panettiera cantante di piazza della Chiesa, che proporranno una serata anni 70, 80 e 90, ma anche latin dance e animazione. Per tutta la serata sarà anche attivo il servizio bar.
Ma non è tutto, perché sempre sabato, però nel pomeriggio, sempre nell’ambito delle celebrazioni per i 40 anni della Sos Novate, l’associazione organizza sul territorio di Novate in un’area di via Beltrami a partire dalle ore 13 circa un’esercitazione di maxi emergenza che vedrà coinvolte diverse ambulanze insieme a protezione civile, vigili del fuoco e carabinieri.
Novate, 40° della Sos: modifica della viabilità
Inoltre, sabato dalle 10 alle 18, in occasione dell’esercitazione di Protezione civile nell’ambito delle celebrazioni del 40° della Sos Novate, la via Fratelli Beltrami sarà chiusa al traffico nel tratto tra l’incrocio con via Vialba e la rotatoria del cavalcavia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




