Accoltella il figlio a Novate Milanese, pensionato arrestato ubriaco dai carabinieri. È successo nella serata di mercoledì.
Lite a Novate Milanese tra padre e figlio: lo accoltella
Una furibonda lite in casa. Forse perché il papà era ubriaco: a un certo punto quest’ultimo prende un coltello e pugnala il figlio. Choc in un appartamento di Novate Milanese, dove il padre accoltella il figlio in preda ai vapori dell’alcol. E probabilmente, non era la prima volta che il 45enne, che vive sotto lo stesso tetto, trovava il genitore in quello stato.
La lite è stata sedata dai carabinieri allertati dopo l’accoltellamento. Al loro arrivo si è presentata una scena agghiacciante: il figlio aveva ferite al torace e perdeva molto sangue. Quest’ultimo per difendersi avrebbe colpito alla testa il padre stordendolo. A quel punto, entrambi sono stati affidati alle cure dei sanitari: ma per il padre è stato arrestato.
Leggi le altre notizie di Novate Milanese
Feriti sia padre che figlio
Il 45enne è arrivato a sirene spiegate al pronto soccorso del San Gerardo di Monza: aveva una ferita penetrante al torace con pneumotorace, potenzialmente letale. Il padre infatti lo avrebbe potuto uccidere al culmine di quella violentissima lite iniziata dapprima con urla e insulti e poi finita a coltellate.
Il 73enne è stato invece medicato all’ospedale Sacco di Milano, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni per trauma cranico. Al momento si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sequestrato il coltello utilizzato contro il figlio.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




