Il centro di Novate Milanese vivrà una profonda rivoluzione viabilistica che partirà dalla sera di venerdì 21 maggio, in corrispondenza con la chiusura di parte dello svincolo tra la Rho-Monza e la via Brodolini.
Le novità riguarderanno l’area centrale, con la deviazione del traffico proveniente da via Matteotti che non potrà più raggiungere la piazza della chiesa ma sarà deviato in vicolo San Protaso e da lì in via Cavour. Al tempo stesso il primo tratto di via Cavour da piazza della chiesa a vicolo San Protaso sarà invertito in entrata e non più in uscita dalla piazza.
Novate Milanese, cambiano i sensi di marcia in centro
Sarà istituita una Ztl che impedirà ai non residenti che arrivano da via Portone di entrare in piazza Martiri della libertà, in via Repubblica e in via Bertola, il cui senso unico verrà invertito nella parte che va dall’incrocio con via Bollate fino all’incrocio con via Bonfanti. E la via Bonfanti stessa vedrà invertito il suo senso unico.
Vi saranno poi altre modifiche minori e modifiche ai percorsi degli autobus, di cui scriveremo con tutti i dettagli e le cartine sul prossimo numero del Notiziario in edicola questo venerdì 14 maggio.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube