Novate, parcheggia la Cinquecento rubata ma… viene beffato da un’emergenza.
A volte le coincidenze possono essere davvero beffarde. Se ne deve essere reso conto un anonimo ladro o ricettatore che circolava tranquillamente su una Fiat Cinquecento rubata.
Auto rubata rimossa per un’emergenza e… scoperta
Il soggetto settimana scorsa l’ha parcheggiata tranquillamente in una traversa della via Brodolini convinto che nessuno si accorgesse della sua presenza. Peccato però che proprio lì si è verificata un’emergenza che ha reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco con i propri mezzi. Ma per farli passare era necessario spostare proprio quella Fiat Cinquecento.
E’ così che è intervenuta la Polizia locale di Novate che ha fatto una ricerca partendo dalla targa e ha subito scoperto che… si trattava di un veicolo rubato. A quel punto non è stato necessario trovare sul posto il proprietario: è stato fatto intervenire un carro attrezzi che ha portato via il veicolo rubato in attesa della riconsegna al legittimo proprietario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




