Novate, si ribalta con il monopattino: resta ferito seriamente.
Durante la scorsa settimana attorno alle ore 18 si è verificato un pauroso incidente alla rotatoria tra via Rimembranze e via Cornicione.
In monopattino con pizza e 2 lattine, si ribalta e finisce in ospedale
Un uomo di 54 anni di origini peruviane, che portava sul proprio monopattino una pizza e due lattine di Coca cola, ha imboccato la rotonda a velocità forse eccessiva, oppure per qualche ragione ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi in mezzo alla strada e finendo col cadere addosso a un veicolo in transito.
Sul posto sono intervenute ambulanza e Polizia locale per i rilievi del caso. L’uomo è rimasto ferito in modo serio, al punto che ha dovuto essere trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda a Milano. Dai successivi approfondimenti è risultato che lo straniero è privo di permesso di soggiorno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






