Novate, Spazio DiVittorio22 pronto per idee e iniziative di singoli e associazioni.
La difficoltà di accedere a uno spazio adeguato è tra le principali motivazioni che impediscono a un’idea o a un progetto di realizzarsi privando così la comunità di un’importante opportunità di crescita.
Per questo motivo l’Amministrazione novatese metterà a disposizione lo spazio DiVittorio22, già utilizzato per servizi comunali bibliotecari e culturali, proseguendo nell’utilizzo del metodo dei “patti di collaborazione”, in cui singoli cittadini, associazioni, gruppi informali, istituzioni scolastiche e altri, compresi partiti e movimenti politici, che vorranno condividere con altri cittadini le proprie iniziative fornendo così un’interessante opportunità di aggregazione.
A Novate Milanese lo spazio DiVittorio22
Per preservare le finalità dell’iniziativa sono previste alcune esclusioni tra cui non solo le attività a scopo di lucro, ma ad esempio anche quelle di propaganda politica, oppure che veicolino messaggi offensivi tra cui fanatismo, razzismo, odio e comunque lesive della dignità umana.
Le richieste che perverranno verranno inserite in una graduatoria ottenuta valutando sede o residenza sul territorio, la durata del progetto, la destinazione a tutta la cittadinanza o a determinati soggetti. Maggiori informazioni si possono trovare al sito, dove è possibile scaricare bando e modello della domanda, chiamando la biblioteca allo 0235473247 o scrivendo all’indirizzo [email protected].
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube