Disagi anche a Limbiate dopo il nubifragio che si è abbattuto all’alba di venerdì 24 luglio. Si registrano strade allagate con forti disagi soprattutto in prossimità della Comasina. Lungo via Marconi l’acqua che si è accumulata sull’asfalto in alcuni punti supera i 20 centimetri. Diverse auto sono in panne non riuscendo a procedere con la marcia.
Disagi si registrano lungo viale Lombardia in direzione di via Marconi, quest’ultima strada è stata chiusa al traffico. Sono presenti anche le pattuglie della polizia locale di Limbiate per aiutare gli automobilisti e dirottare i flussi viabilistici su strade meno allagate.
Anche a Paderno Dugnano si stanno registrando forti disagi, il centro di Dugnano è finito sott’acqua dopo il violento nubifragio (qui il video). In tantissimi ci avete mandato foto e video dei danni causati dal temporale (clicca qui per vederli tutti).
Ritardi e disagi anche per chi si deve muovere in treno. A causa di alcuni danni per la pioggia in stazione a Domodossola, la circolazione dei treni è sospesa tra Cadorna e Bovisa (qui tutti i dettagli). I convogli in arrivo da Saronno e Seveso accumulano ritardi tra i 40 e i 60 minuti in entrata a Milano.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube