Ha dell’incredibile quanto successo nei boschi di Uboldo: un recente pomeriggio è stato avvistato un esibizionista che se ne andava fra sentieri e vegetazione mostrando i genitali.
Nella zona verde fra il Blondy Ranch e la futura area didattica del Parco dei Mughetti, una donna si è imbattuta in uno sconosciuto di una cinquantina d’anni, che le si è avvicinato compiendo atti osceni. La malcapitata è corsa via chiedendo aiuto a due uomini incontrati strada facendo, i quali si sono messi alla ricerca dell’individuo. Ma era riuscito a dileguarsi.
L’episodio ha suscitato molto clamore fra le tante persone che stavano passeggiando o andando in bicicletta nei boschi. Per questo chi segnala l’episodio si appella alla prudenza e raccomanda di chiamare subito le forze dell’ordine nel caso ci si imbattesse in questo personaggio. Certo si tratta di un esibizionista seriale, che lo farà di nuovo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




