Nuovo Sos dal canile “Una luce fuori dal lager” di Uboldo, che da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus sta attraversando grosse difficoltà nell’approvvigionamento di cibo e attrezzature per i suoi cani. Le spese sostenute fra marzo e questo inizio aprile ammontano a 10mila euro e c’è bisogno di offerte non potendo più organizzare mercatini ed eventi.
“Siamo un rifugio canile unico in Italia, che si automantiene senza ricevere soldi pubblici da Comuni, Regione o Stato – rimarcano i volontari – Con il blocco delle bancarelle settimanali e delle cene di beneficenza mensili siamo praticamente senza denaro e senza fondi. Le spese sono tante: clinica veterinaria, operazioni di castrazione, medicinali, luce, materiale per manutenzione, più le incombenze burocratiche”.
Di qui l’appello per donare fondi a Associazione Una Luce fuori dal Lager, IBAN: IT 16 V 08374 33260 0000 12450547
Si può donare con paypal: www.Paypal.me/unalucefuoridallager – Coronavirus rifugio canile senza fondi associazione Una Luce fuori dal Lager
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




