Nyv supera le tre prove del serale di Amici di Maria De Filippi e accede alla terza puntata. Continua la scalata per la cantante di Cormano che è entrata nella scuola del talent show di Canale 5. Stasera si è esibita in una condizione molto particolare: per la prima volta Amici è andato in onda senza pubblico proprio per contenere i possibili contagi del coronavirus. Un provvedimento che è scattato negli ultimi giorni anche a Roma.
Sono mancati i fan a scaldare le esibizioni di Nyv, ma non la voce e la bravura della cantante di Cormano. Dopo la prima puntata della scorsa settimana (clicca qui per l’articolo), Nyv ha emozionato e scaldato la giuria con tre nuove prove.
Ha iniziato con “Per averti”, per poi passare a “Quando” cantata insieme ad Al Bano e per finire con uno dei brani più famosi della decade degli anni ‘90: Rhythm is a dancer degli Snap. Nyv ha superato queste tre prove accedendo alla terza puntata di Amici che vedremo in onda venerdì prossimo su Canale5.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




