Grazie alle continue donazioni, che fortunatamente non mancano mai, continua la miracolosa attività del canile “Una luce fuori dal lager” di Uboldo.
L’ultimo salvataggio riguarda Tempestina, “salvata da un canile del basso Lazio – raccontano i volontari – Arrivata da noi con un occhio sfondato, ha subìto un’operazione e le abbiamo curato la rogna senza chiedervi aiuto. Purtroppo ha anche un femore rotto ed è grazie alla vostra generosità se abbiamo potuto programmare l’intervento e affrontare i costi del post operatorio e della riabilitazione: ben 2mila euro in totale. Vi dobbiamo quindi ringraziare, poiché siete stati fantastici e generosi, permettendoci di raccogliere la cifra necessaria. Vi terremo aggiornati sull’esito e sulle condizioni di Tempestina”.
Il rifugio “Una luce fuori dal lager” si occupa di salvare, curare e mantenere circa 150 cani all’anno: adesso serve un altro piccolo aiuto per ordinare gli antiparassitari Nexgard Spectra, per un costo totale di 2mila 800 euro: “Qualsiasi aiuto da parte vostra per noi è fondamentale, poiché da soli è impossibile coprire tutte le spese, che si aggiungono al costo quotidiano di ogni piccolo e grande pelosetto. Grazie di cuore a chiunque vorrà contribuire con una donazione”. Questo l’Iban: IT 16 V 08374 33260 0000 12450547.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube