Questo numero del Notiziario, si apre con le notizie di due sentenze che fanno discutere, da Cogliate la donna che ha ucciso il compagno a martellate nel sonno è stata assolta; da Novate Milanese i genitori del piccolo di pochi giorni morto nell’incidente stradale sono stati condannati
Due vicende diverse di piromani scatenati contro le chiese, a Cormano e a Garbagnate
Da Rovello Porro l’incendio nell’allevamento di cani, salvi la proprietaria e 60 cuccioli
Da Senago la tragica lite tra due anziani coniugi: uccide la moglie e poi si toglie la vita
Da Cogliate il violento assalto alla sede della Lega e il messaggio di solidarietà del ministro Salvini
Da Origgio la protesta contro le automobili di Uboldo: “Faremo un muro”.
A Saronno una petizione per chiedere garanzie sull’acqua distribuita all’asilo
Da Paderno Dugnano: rubano 10mila euro di scarpe e poi si schiantano
Da Varedo la nuova protesta degli automobilisti beffati
Da Bollate: tetto dell’asilo pericolante, incontro con i genitori
Queste e moltissime altre notizie inedite potrete trovarle nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





