Omicidio a Bovisio Masciago, ucciso Marco Magagna dalla compagna. Fermata la donna di 33 anni.
Omicidio a Bovisio Masciago, ucciso Marco Magagna
A perdere la vita è stato un uomo di 38 anni, Marco Magagna, ucciso da una coltellata al culmine di una lite. Il dramma si è consumato in un appartamento di via Tonale nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio. A impugnare l’arma che avrebbe sferrato il fendente mortale sarebbe stata la compagna, una donna di 33 anni.
L’omicidio avvenuto tra le due e le tre della nottata, in casa: una sola la coltellata sferrata, dritta al petto. Immediata la telefonata al 112 che ha fatto accorrere sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine. La donna ora si trova in caserma a Cesano Maderno sotto interrogatorio da parte dei carabinieri. “Mi ha aggredita e mi sono difesa”, avrebbe spiegato la 33enne agli inquirenti. È accusata di omicidio. Pare che tra i due il rapporto fosse diventato molto turbolento negli ultimi tempi.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




