Omicidio a Paderno Dugnano, famiglia sterminata in via Anzio al civico 33 a Incirano. Fermato il figlio di 17 anni.
Omicidio a Paderno Dugnano: famiglia sterminata, tre morti
Omicidio a Paderno Dugnano nella notte tra sabato e domenica. La strage è avvenuta in via Anzio a Incirano. Sono stati trovate tre persone senza vita: un uomo di 51 anni, una donna di 49 e il loro bambino di 12. A trovarli l’altro figlio di 17 anni che è stato portato in caserma.
LEGGI ANCHE: Triplice omicidio in famiglia a Paderno Dugnano, chi sono le vittime
Al momento, sono in corso i rilievi nella casa. Ancora da ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto nell’appartamento di Paderno Dugnano questa notte. Non è ancora stato chiarito il ruolo del figlio 17enne. Il triplice omicidio è avvenuto in via Anzio. In un complesso residenziale di villette al civico 33. L’appartamento è in fondo a destra nel vialetto interno. Al momento sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri.
Fermato il figlio di 17 anni
Da stanotte i carabinieri stanno sentendo il figlio di 17 anni, l’unico sopravvissuto della famiglia che avrebbe dato l’allarme. I vicini di casa mantengono il massimo riserbo, il ragazzo frequenterebbe le scuole superiori di Paderno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





