E’ stato scarcerato e condotto nella sua abitazione a Paderno Dugnano dove è agli arresti domiciliari Paolo Minolfi, il tassista accusato dell’omicidio di Giuseppe Alessio a Cusano Milanino.
Come riferisce il quotidiano Il Giorno, è stata accolta la richiesta dei difensori di Minolfi che hanno fatto leva sulle risultanze della perizia di parte affidata a Luciano Garofano, generale in congedo dei carabinieri, già a capo del Ris di Parma.
L’omicidio è avvenuto il 25 maggio scorso davanti ad una villa nel quartiere Milanino.
Minolfi, 35 anni e Alessio, 43 anni si erano affrontati per una questione di gelosia nei confronti della donna proprietaria della villa.
Gli elementi dell’indagine confermerebbero una lotta tra i due contendenti durante la quale la vittima è stata colpita con un coltello che gli ha provocato una rapida emorragia.
Elementi che hanno convinto il tribunale del Riesame a concedere la scarcerazione e il trasferimento ai domiciliari in attesa che sia il processo a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



