Una postina si è ferita in un incidente accaduto nel tardo pomeriggio di oggi sulla trafficata Varesina di Origgio. Si tratta di un maxitamponamento nel quale è rimasta coinvolta mentre eseguiva con l’auto di servizio speciali consegne di corrispondenza in zona.
In direzione di Saronno, all’altezza del Toppi e del Buena Vista, un saronnese di 22 anni, al volante di una Ford, ha tamponato un Fiat Fiorino di Posteitaliane, condotto da una milanese di 40 anni, la quale ha urtato a sua volta una Ford Kuga di un comasco di 60 anni. L’unica a ferirsi è stata la postina, trasportata d’urgenza dalla Croce Azzurra caronnese all’ospedale di Garbagnate: è stata dimessa con una prognosi di una dozzina di giorni per un trauma cranico-facciale.
Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha gestito il traffico (a quell’ora sostenuto) a senso unico alternato. Due auto hanno subito tali danni che sono da rottamare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







