Una quarantina di grammi di sostanza con cui si fabbricano le anfetamine è stata ritrovata a Origgio, nel fazzoletto di Bosco del Conte che guarda sulla via Per Cantalupo.
A chiamare la polizia locale di Origgio e Uboldo è stato un uomo che stava facendo una camminata, il quale è rimasto subito incuriosito dai due pacchetti di cellophane trovati fra la vegetazione. Non li ha aperti: ha preferito contattare il comando dei vigili, che sono intervenuti all’istante. Effettivamente si trattava di 35 grammi circa della sostanza che ha l’effetto delle anfetamine se iniettata in vena o con cui si possono fabbricare le pastiglie particolarmente diffuse fra i giovani.
Fatto sta che gli agenti hanno sequestrato la droga e trasmesso l’informativa di reato alla Procura della Repubblica. La sostanza sarà quasi certamente distrutta.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




