Violenta aggressione a Paderno Dugnano, con il 118 che interviene per soccorrere un uomo colto da malore: l’amico della persona costretta alle cure dei sanitari, proprio durante i soccorsi, si scaglia contro un vicino di casa, reo di non aver nel frattempo spostato del materiale che ostruiva il passaggio dei sanitari per i soccorsi.
Aggressione in strada a Paderno durante i soccorsi a un uomo colto da malore
Attimi di terrore ieri pomeriggio in via Baracca, a pochi metri dal Parco Toti, quando un soggetto noto nel quartiere ha aggredito un uomo di 51 anni in strada. Erano circa le 14 quando al 112 è arrivata la chiamata di soccorso per un uomo colto da malore in strada, in pochi minuti sul posto è arrivato un equipaggio della croce rossa di Lentate sul Seveso.
Nelle operazioni di soccorso il 51enne ha spostato del materiale che intralciare il passaggio della barella del 118 per soccorrere l’altra persona. A quel punto si è precipitato sul posto il ragazzo proprietario della merce che ha aggredito l’uomo, colpendolo con una mazza in ferro al volto. L’equipaggio della croce rossa ha tentato di separare i due, ma la ferocia ha richiesto l’intervento di tre pattuglie dei carabinieri.
Il vicino aggredito trasferito in ospedale dopo l’aggressione a Paderno
I militari arrivati sul posto hanno trovato l’uomo con vistose ferite al volto. Poco dopo hanno fermato e accompagnato in caserma il ragazzo responsabile dell’aggressione, che al termine delle formalità sarà deferito in stato di libertà. Mentre il 51enne di nazionalità rumena è stato trasferito in codice verde al pronto soccorso di Garbagnate Milanese, dove I medici hanno determinato una prognosi di pochi giorni.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube