La galleria del Centro Commerciale Brianza di Paderno Dugnano è pronta a trasformarsi in una grande set cinematografico.
Partiranno domenica, 2 aprile, i casting per reclutare le oltre trenta comparse che reciteranno nella prima sit-com girata proprio nel punto vendita di via Amendola.
“In questa inedita iniziativa per il Centro Commerciale Brianza – spiega Stefano Rovelli, direttore della galleria – poniamo al centro i nostri clienti come è nella nostra mission da oltre quarant’anni. Tutti sono ben accetti dai bambini di pochi anni fino agli anziani. Tutti accomunati dal vivere il nostro Centro Commerciale”.
Sono due i partner che lavoreranno al fianco del Centro Commerciale Brianza nei prossimi mesi. Si tratta di Accademia Zero Nove e Frog&Roll. A loro sarà affidato il compito di individuare i clienti più spiritosi, irriverenti e simpatici che nel pomeriggio di domenica 2 aprile si presenteranno al primo grande casting che si terrà nel parcheggio del punto vendita.
Dopo questa prima fase tra aprile e maggio si entrerà nel vivo a suon di ‘Ciak, si gira’ direttamente in galleria. Verranno girati piccoli sketch che riprenderanno in chiave ironica la vita del Centro Commerciale attorno alla figura del protagonista, il tuttofare Ruggero. Risate e divertimento saranno assicurati sia nella fase di casting sia in quella vera e propria delle riprese. Ma anche per coloro che dal prossimo autunno potranno vedere e rivedere gli otto episodi di questa prima serie che saranno visualizzabili sugli account social del Brianza. L’appuntamento è quindi per il pomeriggio di domenica direttamente nel parcheggio del Centro Commerciale Brianza.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube